Hotel ONAIR vi consentirą di gestire servizi e offerte
e di sviluppare programmi di customer satisfaction.
È così che nasce la sinfonia dell'accoglienza.
I servizi e le offerte
si gestiscono con un click

Sarete liberi di creare, modificare o cancellare tutti i servizi e le offerte che vorrete promuovere.

In un attimo ogni vostra idea sarà online, pronta a essere presentata ai vostri ospiti.

Potrete anche gestire la cancellation policy, la tipologia delle camere, i nomi del personale, il trattamento dei dati personali, configurare i messaggi da inviare e le indicazioni su come arrivare.

Vuoi scoprire come funziona? Clicca qui

La customer satisfaction
è automatica

Con Hotel ONAIR potrete predisporre un questionario di soddisfazione da inviare ai clienti dopo il soggiorno. Il servizio è automatico e a voi non resterą che consultare la pagina di report per valutare i risultati.

Potrete anche invitare i vostri ospiti a scrivere una recensione su un portale esterno (per esempio TripAdvisor).

 

 

Il servizio di email marketing
è professionale

Un sistema di gestione e invio di newsletter è a vostra completa disposizione. In questo modo non perderete l'occasione di tenere informati i vostri ospiti dopo la loro partenza.

Potrete creare news ed eventi, cartoline, promozioni, biglietti di auguri per festività e compleanni, utilizzando le anagrafiche a vostra disposizione.

Efficace e versatile, il servizio di email marketing incluso in Hotel ONAIR vi fornirą anche un report dettagliato sull'esito delle campagne.